KitchenAid presenta per ogni sua collezione, prodotti dal design unico e senza tempo, costituiti da una qualità ineguagliabile e una professionalità che non si trova facilmente nelle altre aziende di settore, se non in pochi altri esempi al mondo. L’estetica rappresenta la vera e propria essenza del marchio, che si esprime attraverso tre concetti fondamentali, che oggi sono i punti cardine della formazione di ogni prodotto sotto il marchio: quality you can feel, timeless design e professionality, rappresentano in maniera essenziale la filosofia dell’azienda.
Il tostapane della KitchenAid sono famosi, come tutti gli altri elettrodomestici di questa prestigiosa azienda, per una cura nel dettaglio maniacale e un’attenzione progettuale senza eguali, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista professionale, rendendo gli elettrodomestici delle e proprie icone in termini di stile e qualità. Tutti i tostapane sono caratterizzati da un design unico e senza tempo, lo stile che li contraddistingue li rendono facilmente riconoscibili tra la moltitudine di prodotti tutti uguali che affollano gli scaffali dei negozi.
Ogni tostapane della KitchenAid si adatta bene per qualsiasi situazione progettuale e abitativa. Ovviamente, oltre che a distinguersi per il loro design, i tostapane si distinguono anche per la loro elevata qualità. Vista e tatto sono i primi sensi che i tostapane possono stimolare, ma dopo ciascuno di noi vuole anche che il lavoro sia eseguito in maniera impeccabile. Vista e tatto sono allietati dall’acciaio inossidabile che racchiude la tecnologia con cui i tostapane sono realizzati, ma questi elementi poi ben si sposano con la cura maniacale e minuziosa con cui viene costruito ogni prodotto. Ogni tostapane della KitchenAid rappresenta un prodotto di qualità senza tempo, costruito per durare negli anni e rappresentare il cuore della tua cucina, che è il motore portante della tua casa.