Con 850 W di potenza e il motore molto duraturo, tostapane H.Koenig TOS7 è perfetto per tutte le famiglie che amano mangiare il toast dorato. Grazie alle varie funzioni come scongelamento, riscaldamento e annullamento, si presta benissimo per diversi tipi di preparazioni e differenti gradi di dorature, venendo in questo modo incontro alle esigenze di ogni singolo utente. Riesce a contenere al massimo due fette e va benissimo per utilizzo frequente, perché semplice da usare e veloce.
Il peso dell’articolo è di 1,1 kg mentre le dimensioni sono 27,1 cm x 18,5 cm x 19 cm e tutto il corpo è fatto in acciaio inox inossidabile e di facile manutenzione. Grazie al tasto dell’espulsione, le fette che si riscaldano, possono essere tolte in ogni singolo momento, mentre i 6 gradi diversi di cottura permettono di scegliere tra il pane ben dorato oppure solo quello leggermente colorato. Perfetto anche per i toast farciti che non raramente sono quelli preferiti dai bambini più piccolini che stanno diventando i veri buongustai.
Facile da pulire
La pulizia di un tostapane è molto importante anche perché si tratta di un piccolo elettrodomestico utilizzato in cucina che serve per la preparazione dei cibi. Proprio per questa ragione, l’igiene deve essere sempre al primo posto e il modello H.Koenig TOS7 è stato studiato apposta per venire incontro alle esigenze dei clienti e per poter essere pulito velocemente e allo stesso tempo in maniera del tutto semplice. In questo modo, non può capitare che durante gli utilizzi successivi si possa sentire la puzza delle briciole bruciate e i residui della polvere possono essere facilmente tolti.
Come prima cosa, a disposizione ha un vassoio per raccogliere le briciole e che si trova sul fondo dell’apparecchio. Grazie a questo piccolo accessorio, dopo utilizzo può essere facilmente estratto, pulito e anche lavato se necessario. Quando il tostapane H.Koenig TOS7 rimane sempre fuori dagli armadi, ma sul piano di lavoro in cucina, è consigliabile che sia coperto con un panno per non raccogliere inutilmente lo sporco e la polvere. Essendo protetto e pulito, può essere sempre pronto all’uso.
Raccogli cavo in dotazione
Se si ha a disposizione una cucina molto piccola, con dei spazi ridotti, allora non tutti gli elettrodomestici necessari per le preparazioni del cibo vengono lasciati fuori, ma vengono messi negli armadietti oppure nei cassetti dove occupano meno spazio. Spesso in giro si possono trovare cavi sparsi dappertutto e una disorganizzazione in generale. Proprio per questa ragione tostapane H.Koenig TOS7 ha a disposizione anche il raccogli cavo molto comodo che si trova in fondo del modello stesso.
È sicuramente un accessorio utile, anche per le persone che non utilizzano magari questo apparecchio tutti i giorni e non hanno la necessità di mantenerlo sempre fuori e attaccato dentro la presa dell’elettricità. Con raccogli cavo a disposizione, tutto è molto più organizzato, sistemato e non ce ingombro dentro la cucina. Si sa che moltissime persone durante la scelta del modello preferito cercano prima di tutto la semplicità d’utilizzo ma anche utilità, pulizia, ordine e sicurezza. Con questo apparecchio si va sul sicuro e tutte le famiglia saranno molto contente di poterlo usare.