Per chi desidera avere un tostapane più grande dello standard, allora il H.Koenig TOS28 è sicuramente quello di cui avete bisogno. Un prodotto in grado di scaldare il pane in modo soddisfacente, perfetto anche per diversi tipi di pane, non necessariamente quello per il toast. Capace di trovare la giusta combinazione di doratura e croccante non lascerà deluso nessun amante della tostatura. Un rapporto qualità prezzo che è un’altra delle incredibili qualità di questo prodotto che siamo sicuri renderà parecchio felici tutti gli eventuali acquirenti.
Un prodotto di ottima qualità, dalla forma piuttosto compatta e un colore argentato che richiama l’ordine e dato che stiamo parlando di un elettrodomestico che finirà in cucina, lo apprezzerete ancora di più anche per questo motivo. L’acciaio inox è inoltre garanzia assoluta di affidabilità. Molto semplice durante la fase di utilizzo. Sarete subito in grado di usare tutte le funzioni senza complicarvi troppo la vita. Pesa 1,6 kg e le sue dimensioni misurano 45 x 21, 5 x 20,5 cm. La potenza misura invece fino a 1500 watt.
Capacità fino a 4 fette di pane
Tra le caratteristiche principali del tostapane H.Koenig Tos28 troviamo di sicuro tra le prime posizioni la larga fenditura che è in grado di accogliere addirittura fino a quattro fette di pane classico da toast o in alternativa anche due pezzi di baguette. In questo modo sarete facilmente in grado di soddisfare i bisogni di una famiglia numerosa in un colpo solo, oppure anche nel caso in cui abbiate ospiti e vogliate servire un gustoso snack.
Anche questo elettrodomestico, come molti prodotti presenti sul mercato, è dotato di un pratico vassoio che è in grado di raccogliere le briciole e permetterà una fase di pulizia davvero molto pratica e veloce, senza correre il rischio di sporcare quando vi appresterete a rimettere a posto o semplicemente a riporre il prodotto da un’altra parte. Grazie anche al pratico cavo che rende l’avvolgimento davvero rapido e naturale, la fase di sistemazione, può considerarsi assolutamente completa e soddisfacente.
Facilità di estrazione del pane e funzioni
Non vi sembrerà vero, ma ve ne accorgerete subito non appena deciderete di provare il tostapane H.Koenig TOS28, che la fase di estrazione del pane risulterà davvero molto semplice e non dovrete più affrontare il fastidioso problema dei pezzettini di pane che si incastrano. Oltre che ad essere scomodo, potrebbe anche risultare pericoloso togliere con le dita tali rimasugli. Una questione in meno da risolvere e più temo per voi.
Le tre funzioni a vostra disposizione vi permetteranno inoltre di gestire con estrema facilità le diverse situazioni che vi troverete a gestire. Potrete scaldare e tostare il pane come detto in precedenza, ma sarete anche in grado di scongelare facilmente panini anche ben più grossi del normale pane da tramezzino. Nel caso in cui vi accorgiate che la fase di tostatura stia per raggiungere il limite desiderato, potrete bloccare il tutto con un semplice tasto. Il termostato inoltre vi permetterà di scegliere tra ben sette posizioni differenti.