Ariete è una nota marca italiana, che ormai da diversi anni è controllata dalla più famosa, ed internazionale, De’Longhi. I suoi prodotti sono apprezzati da moltissimi anni, poiché hanno fatto del loro nome un vero e proprio marchio di fabbrica. Specializzata nei prodotti di pulizia a vapore, Ariete ha saputo negli anni estendere ed ampliare il suo catalogo con numerosi piccoli elettrodomestici, all’avanguardia tecnologicamente e dotati di un design innovativo e sempre al passo con i tempi. Chiunque abbia una certa età ha utilizzato o visto da vicino un elettrodomestico Ariete, poiché ormai il suo campo è così ampio e vario che è quasi impossibile non esserne mai venuti a contatto. Il catalogo dei tostapane Ariete è piuttosto ampio e vario.
Abbiamo dunque articoli del design vintage, con colori sgargianti, ma dotati di funzioni base, come il normale riscaldamento delle fette di toast, lo scongelamento di piccole fette di pane o il riscaldamento delle brioche. Parliamo quindi dei modelli Tostì, disponibili in varie colorazioni, per meglio adattarsi a qualsiasi tipo di cucina, da quelle retrò e molto colorare a quelle più moderne, per dare quel tocco vintage che non guasta mai.
Oltre a questi modelli base, abbiamo anche tostiere più avanzate, come la toast & grill. Quest’ultima si differenzia dai classici tostapane, poiché è dotata di una forma da classico grill con chiusura a libro, ma con la quale possiamo tostare qualsiasi tipo di pane, toast o panino. Dotata anche di dimensioni discrete, ma compatte e la possibilità di tenerla in verticale quando non in uso, per ingombrare ancora meno spazio. Ultima, ma non certo meno importante, è la tostiera, che abbiamo anche recensito, la Look & Toast, che grazie ad una finestra trasparente, ci consente di vedere i nostri toast mentre cuociono. Insomma, se volete saperne di più, non vi resta che leggere le nostre review!