Le dimensioni del tostapane Aigostar 30KDG Sunshine sono 31 cm x 16 cm x 17 cm, mentre il suo peso è di 1.98 kg. Grazie all’avvolgi cavo che si trova nella base, occupa ancora meno spazio, è poco ingombrante e perfetto per essere tenuto sia in cucina che dentro gli armadietti. Sotto l’apparecchio si trova anche il vassoio per raccogliere le briciole e permette una pulizia ancora più rapida e comoda. La manopola a rotazione può essere utilizzata per scegliere tra i 7 diversi livelli di cottura.
Corpo del modello è fatto in acciaio inossidabile, regalando una lunga vita all’elettrodomestico. Si può spegnere in modo del tutto automatico, che è una delle funzioni molto comode anche perché in questo modo si può avere la sicurezza che non succedano degli incidenti durante utilizzo e che non si bruci niente in modo accidentale. Una volta pronto il pane, l’apparecchio si spegne da solo, che risulta molto utile perché in questo modo le persone si possono spostare facendo altre cose e senza paura di dimenticarsi il pane all’interno.
Quattro sezioni diverse
Non solo due fette, ma addirittura quattro alla volta, questa è la capienza del tostapane Aigostar 30KDG Sunshine che non raramente viene scelto dalle famiglie numerose che hanno bisogno di tantissimo pane per la colazione, e che deve essere fatto in pochissimo tempo. In questo modo e grazie a questo modello, tutta la famiglia si può sedere a tavola e cominciare a mangiare, senza la necessità di aspettare la propria fetta di pane che sia pronta e ben dorata.
Questo modello ha la potenza di 1600 Watt e due inserti molto grandi che sono lunghi addirittura 27 cm e per questa ragione riescono a contenere quattro fette in contemporanea. Tutte le fette saranno perfette grazie alla cottura su entrambi i lati e la possibilità di scegliere il grado di doratura desiderato. Perfetto per il pane di diverse forme e di vari spessori, sia per i sandwich farciti ma anche i toast semplici. Può essere usato con grande frequenza e darà gioia immensa a tutta la famiglia per moltissimi anni.
Tostatura regolata
Una delle funzioni che tostapane Aigostar 30KDG Sunshine ha a disposizione è anche la possibilità di riscaldare. Oltre alle altre modalità che sono scongelare e annullare, riscaldando si può scegliere la tostatura desiderata, aumentando oppure abbassando il grado della doratura in modo tale da potersi adeguare in modo perfetto alle esigenze di ogni singolo utente. Davvero un apparecchio comodo che tutte le famiglie dovrebbero avere alla portata di mano, per godere ancora di più durante le loro colazioni e le merende.
Tutte le persone hanno delle esigenze diverse, ci sono quelle che amano il toast ben dorato e farcito oppure gli altri che amano mangiare una fetta di pane solo leggermente tostata e per niente colorata. Proprio per questa ragione e per accontentare tutti, tostapane lascia all’utente la possibilità di decidere e di scegliere il grado di cottura che desiderano. Comodissimo da usare anche tutti i giorni, è uno di quei piccoli elettrodomestici che trovano subito il loro posto in ogni cucina.