Freddo fuori e caldo dentro, il tostapane Aicok TA1019-ET ha le pareti fatte in materiali che non si riscaldano e in questo modo proteggono le mani delle persone che lo adoperano. Grazie alle sette diverse impostazioni di cottura, ogni persona può soddisfare le proprie esigenze e mangiare il pane proprio come desidera. Allo stesso tempo, grazie al pop up automatico, non si deve attendere accanto all’apparecchio, ma fa praticamente tutto da solo facendo uscire fuori i toast a fine cottura.
Le dimensioni dell’articolo sono 25,5 cm x 16,5 cm x 17,5 cm, il suo peso è di 0,98 kg e la potenza del motore tocca 850 W. Facilissimo e comodissimo da pulire grazie al vassoio raccogli briciole che si trova sul fondo del modello, si estrae in maniera veloce e può essere anche lavato senza nessun tipo di problema. Design moderno, elegante e rotondo si sposa benissimo con ogni tipo di cucina e oltre a essere bello esteticamente, riesce a portare anche dei ottimi e gustosissimi risultati.
Fessure extra large
Fette sottili di pane non piacciono sempre a tutti, ma moltissime persone preferiscono quelle grosse, oppure i toast imbottiti. Qua subentra il problema delle fessure troppo strette di un tostapane non permettendo alle persone la possibilità di scegliere; ma con il modello Aicok TA1019-ET si va sul sicuro grazie alle misure extra large. Le fessure sono state studiate appositamente per poter contenere e dorare anche le fette di pane molto spesse, per non parlare dei panini farciti che sono super deliziosi e una buona alternativa per la merenda.
Riesce a contenere due fette in contemporanea, sia spesse che sottili e le tosta in maniera molto rapida. Senza preoccupazioni e senza problemi, questo ottimo articolo viene incontro alle esigenze di tutte le persone. Comodo da usare, ma allo stesso tempo semplice e moderno è perfetto per utilizzo molto frequente e per vari tipi di preparazioni. Oltre a riscaldare e dorare le fette di pane, può anche scongelarle molto velocemente. Se si è in cerca di qualità, questo modello è sicuramente la scelte migliore.
Funzione scongelamento
Non sempre si ha la possibilità di andare tutti i giorni a comprare il pane fresco, e sia per necessità che per comodità molto spesso si mettono le fette dentro il freezer a congelare per poi essere prese una volta che servono. Il problema del congelamento è il fatto che bisogna pensare sempre in anticipo anche perché bisogna lasciar il prodotto riposare per poi poterlo riscaldare oppure cucinare come uno desidera. Lo stesso vale per il pane, ma con il tostapane Aicok TA1019-ET anche questa funzione diventa una cosa semplicissima che si fa in un batter d’occhio.
Infatti, questo modello ha a disposizione varie funzioni che si possono scegliere in modo manuale, tra le quali la possibilità di scongelamento, di riscaldamento oppure annullamento. Le fette di pane che vengono prese dal freezer possono essere messe direttamente nelle fessure scegliendo l’opzione di scongelamento e il tostapane Aicok TA1019-ET farà tutto da solo. Il pane sarà pronto in pochissimo tempo e successivamente potrà essere mangiato oppure riscaldato e dorato a piacere.