Spesso siamo in difficoltà nello scegliere la giusta tostiera. Con Aicok ST 08 Sandwich Maker troviamo una soluzione perfetta. Dal design simpatico ed elegante, dal colore argento raffinato e pulito, donerà un tocco di stile alla vostra cucina. Si tratta di un prodotto estremamente pratico e di facile utilizzo. E’ molto comodo in quanto dotato di piedini d’appoggio antiscivolo e semplice da pulire. E’ un prodotto garantito dalla casa madre con ben due anni di garanzia.
Il fatto che sia fatta di acciaio inossidabile conferma che si tratta un apparecchio di qualità. Grazie alla composizione dei suoi materiali, l’esterno risulterà fresco mentre all’interno svolgerà il suo lavoro di riscaldamento e cottura. E’ uno strumento estremamente sicuro non solo perché le sue pareti si mantengono fresche, ma anche perché è dotata di una grande maniglia ergonomica che consentirà di maneggiare la tostiera in completa sicurezza e comodità.
Funzione tre in uno
Con questa fantastica tostiera Aicok ST 08 Sandwich Maker non dovrete preoccuparvi di comprare differenti strumenti. Grazie alle sue piastre intercambiabili potrete ottenere diversi strumenti. Con la piastra a griglia potete comodamente grigliare hamburger, verdure, pane e quant’altro. Con la piastra waffle potete preparare dei gustosi waffles. Con la piastra sandwich, dalla forma triangolare, potete cuocere o scaldare toast e tramezzini. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!
Con una potenza di ben 750 watt e una temperatura che si regola automaticamente potrete ottenere cotture ottimali. La piastra si scalderà fino ad una certa temperatura (circa 230°). Se la temperatura dovesse scendere sotto una certa soglia, questa si riattiva e ricomincerà a riscaldare in maniera autonoma. Grazie al materiale in lega di alluminio potrete ottenere una cottura completa in maniera uniforme e omogenea: morbida all’interno e croccante all’esterno, a seconda dei vostri gusti personali.
Piastra antiaderente
Una caratteristica fondamentale di questo prodotto sono le piastre antiaderenti. Tutte e tre le tipologie di piastre sono antiaderenti in modo da poter cuocere il vostro cibo senza rovinare l’apparecchio. Infatti grazie a questo materiale riuscirete a lavare le piastre e togliere i residui di sporco più facilmente e senza doverle sfregare con spugne rischiando di danneggiarle. Essendo piastre removibili è possibile metterle direttamente in lavastoviglie e il gioco è fatto. La tostiera Aicok ST 08 Sandwich Maker è compatta, leggera e funzionale. E’ dotata di spie LED che indicano lo stato di cottura. Durante la fase di riscaldamento saranno accese entrambe le luci, verde e rossa.
Questa fase dura circa 3-5 minuti. Quando la luce verde si spegne significa che le piastre sono abbastanza calde e si può iniziare con la cottura. Adagiate il vostro cibo, richiudete le piastre e aspettate che la cottura venga ultimata. E’ possibile che se si dovesse raffreddare la piastra ricominci la fase di riscaldamento in automatico. La cottura completa avverrà dopo circa 7-10 minuti a seconda del cibo che cucinate. Considerando le sue funzionalità che uniscono ben tre apparecchi in uno, la sua semplicità di utilizzo combinata alla sua sicurezza e le sue caratteristiche tecniche unite ai suoi materiali di qualità è possibile affermare che si tratta di una tostiera che gode di un ottimo rapporto qualità prezzo.